Coolshaping® Criolipolisi 

Modellatura del corpo senza intervento chirurgico

Cosa è la criolipolisi?

La criolipolisi è un nuovo trattamento non invasivo, che viene utilizzato per la riduzione dolce dei accumuli di grasso. Il trattamento lavoro con l’effetto ghiaccio localizzato su determinate parti del corpo, senza ferire con questo la pelle oppure il tessuto circostante.
La criolipolisi si basa su ricerche scientifiche USA, secondo i quali le cellule di grasso reagiscono maggiormente sensibile ai stimoli di freddo rispetto ad altre strutture di tessuto. Attraverso il raffreddamento le cellule di grasso vengono eliminate gradualmente.
Il metodo è pensato per l’applicazione alla pancia, ai fianchi e sulla schiena, ma può essere utilizzato anche nella zona delle cosce, del sedere e delle braccia.

A differenza delle operazioni tradizionali ed invasive, la metodologia di raffreddamento non è invasivo – niente aghi o tagli.

Come funziona la criolipolisi?

Il trattamento viene effettuato con l’aiuto di un applicatore, il quale assorbe il tessuto di grasso da trattare attraverso un vacuo dolce tra due panelli. Gli l’accumulo di grasso non desiderato può essere controllato in questo modo e può essere raffreddato precisamente a 3-4 °C. Un trattamento dura 60 minuti. Il grasso che si libera con il trattamento viene trasportato o elaborato dal corpo attraverso il metabolismo.

Quanti trattamenti sono necessari?

Per ogni zona di trattamento sono necessari 2-3 sedute a distanza di un mese. A seconda della dimensione del tessuto di grasso da trattare e del risultato desiderato, possono essere effettuate ulteriori sedute.

Come mi sento dopo un trattamento?

Immediatamente in seguito ad un trattamento la zona sarà leggermente irritata, è possibile che la pelle sia arrossita per alcune ore. Questi sintomi di solito spariscono lo stesso giorno. In alcuni casi possono esserci leggeri lividi, che comunque sono completamente innocui e spariscono nel giro di pochi giorni.

Chi tipo di risultati posso aspettarmi?

Dipendente dal metabolismo e dallo stato fisico della persona il risultato si avrà dopo 4 – 8 settimane. Sara comunque informata durante il colloquio di consulenza sui risultati possibili, che possono essere ottenuti con il trattamento.

STUDIO SCHLANK & SCHÖN

 

Via Andreas Hofer 56a
I-39031
Brunico (BZ), Alto Adige


Tel: 0474 410 206
Cell: 348 58 41 993
E-Mail: schlankundschoen@gmail.com

P.IVA 02560210219


IMPRESSUM ​|  VITA PRIVATA

DOVE SIAMO