ANALISI DELLA PELLE

I nostri trattamenti cosmetici sono basati su una analisi individuale della pelle. La composizione della pelle può variare a causa della stagione, del tempo oppure di momenti particolari della vita.
Lo stato attuale della Sua pelle viene analizzato prima di ogni trattamento. In questo modo viene garantito una compatibilità ed un effetto ottimale. Sviluppiamo un piano di cura quotidiana personale e specifica 
tenendo presente il tipo e l’analisi della pelle. Rughe, rughette, arrossamenti, macchie di pigmento, dislivello, ruvidità, impurità, sensibilità? Consideriamo tutto questo nel piano di cura individuale. Le consigliamo con piacere i prodotti adatti alle Sue necessità e naturalmente anche il trattamento cosmetico adatto a Lei.

Analisi della pelle computerizzata con REVIDERM SkinAlyzermed7

Vivete il High-Tech e lanciate uno sguardo nel futuro. Decidete oggi come sarà l’aspetto della vostra pelle domani!

L’analisi della pelle computerizzata con REVIDERM SkinAlyzermed7 rileva prima del trattamento ed in modo preciso lo stato attuale della Vostra pelle e registra ogni cambiamento nel corso del trattamento.

Come funziona REVIDERM SkinAlyzermed7? 

 

SkinAlyzermed7 analizza e documenta lo stato attuale della Sua pelle. Trova esattamente quello che manca alla Sua pelle ed indica come lo stato può essere migliorato in modo definitivo. L’analisi computerizzata della pelle misura e documenta ogni parte della pelle ed analizza successivamente i dati. La camera dell’apparecchio le mostra con immagini colorate tutte le anomalie e con questo le deviazioni dalla pelle sana e bella. Questo metodo permette una rilevazione ed analisi dettagliata di ogni singola parte della pelle. Con il SkinAlyzermed7 può richiamare lo stato della Sua pelle in ogni momento e paragonarlo a quello precedentemente rilevato: L’analisi della pelle computerizzata registra ogni piccolo cambiamento. Cosi rileva esattamente, come la Sua pelle sta migliorando con ogni trattamento – per un successo misurabile e dimostrabile. Basato su risultati oggettivi del SkinAlyzermed7 sviluppiamo un programma di trattamenti e di cura personalizzato ottimale. Con questo avremmo risultati ottimali durante la sua cura medica della pelle.

Studi clinici dimostrano che analisi cliniche della pelle non sono sempre attendibili, nemmeno se fatto da dermatologi con esperienza. In 40% dei casi i risultati dell’analisi tradizionale della pelle dovevano essere corretti in seguito ad una misurazione computerizzata.

Questi numeri dimostrano chiaramente che analisi attendibili della pelle possono essere effettuate solo con l’aiuto di un apparecchio di analisi.

STUDIO SCHLANK & SCHÖN

 

Via Andreas Hofer 56a
I-39031
Brunico (BZ), Alto Adige


Tel: 0474 410 206
Cell: 348 58 41 993
E-Mail: schlankundschoen@gmail.com

P.IVA 02560210219


IMPRESSUM ​|  VITA PRIVATA

DOVE SIAMO