DEPILAZIONE PERMANENTE

Epilazione permanente con il laser

a diodo più veloce al mondo

Il laser a diodo ad alta potenza MeDioStar NeXT Pro è la tecnologia più all’avanguardia per la depilazione progressivamente permanente. Le lunghezze d’onda dei dispositivi MeDioStar NeXT sono state scelte affinché l’assorbimento della luce sia molto elevato da parte della melanina e scarso da parte dell’acqua (sostanza importante per la pelle) garantendo così un risultato molto preciso e sicuro, senza rischi minimizzando gli effetti collaterali. Allo stesso tempo consente di trattare con bassissimo rischio di ipopigmentazione anche le pelli più scure (fino al tipo VI).

I vantaggi di MeDioStar NeXT Pro sono:

  • Rimozione rapida ed efficiente dei peli difficili da trattare

  • Sicuro su ogni tipo di pelle tutto l’anno

  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle

  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata

  • Riduzione visibile dei peli già dal primo trattamento

  • Risultati duraturi nel tempo

Qual è la procedura di trattamento?

Sull’area rasata verrà applicato un gel idratante. Dopo l’applicazione, il manipolo del laser verrà quindi fatto scorrere sulle parti da trattare Il laser invia un impulso luminoso leggero. Grazie al sistema di raffreddamento  il trattamento risulta molto gradevole.

Quanti trattamenti sono necessari?

Il pelo alterna fasi di crescita (anagen) e di stasi (telogen). Negli esseri umani le diverse fasi non sono sincronizzate, quindi ogni pelo si trova, nello stesso momento, in una differente fase di crescita. Durante una seduta di epilazione laser vengono colpiti tutti i peli senza sapere in che fase si trovino; vale a dire che in una determinata area solo una specifica percentuale di peli, quella in fase anagen, reagisce al trattamento laser. Per questo è sempre necessaria una serie di sedute il cui numero varia a seconda della persona, del tipo di peli e di pelle, nonché della predisposizione genetica. Solitamente servono dalle 6 alle 10 sedute.

Quanto tempo passa fra i trattamenti?

I trattamenti vengono eseguiti a intervalli di circa 4 – 8 settimane, quando si nota una ricrescita.

Nuovissima tecnologia IPL di SORISA

L’apparecchio High-Tech IPL NORA di Sorisa offre uno dei trattamenti più sicuri, veloci e confortevoli per la depilazione permanente. NORA produce una luce intensa. In questo modo viene riscaldato la melanina nel pelo in modo selettivo, cosa che comporta la distruzione dei follicoli del pelo. In questo modo la ricrescita rallenta già dopo il primo trattamento.

I vantaggi di NORA sono:

  • Riduzione rapida del pelo per una pelle bella

  • Nessun pelo incarnito a partire dal 1. trattamento

  • Tra I trattamenti si può rasare sempre

  • Testato clinicamente per una depilazione su vari tipi di pelle

  • Trattamento sicuro ed effettivo dei vari tipi di pelatura (spessore, colore)

  • Non invasivo

Come avviene un trattamento con NORA?

Sulla zona prima rasata viene applicato un gel rinfrescante per la protezione dell’epidermide. L’applicatore viene posizionato sulla zona interessata e viene trattato con parametri adeguati alla Sua pelle. Alla fine viene applicate una lozione curante e protettiva per la pelle con Aloe Vera.

Quante sedute sono necessarie?

Dipende dal tipo di peli, dal loro ciclo di crescita e della zona nella quale si trovano i peli. Si ottengono risultati soddisfacenti dopo 3-8 sedute.

STUDIO SCHLANK & SCHÖN

 

Via Andreas Hofer 56a
I-39031
Brunico (BZ), Alto Adige


Tel: 0474 410 206
Cell: 348 58 41 993
E-Mail: schlankundschoen@gmail.com

P.IVA 02560210219


IMPRESSUM ​|  VITA PRIVATA

DOVE SIAMO