ANTI ETÀ E RIGENERAZIONE

Microdermabrasione REVIDERM

La microdermoabrasione è un vero rimedio magico contro i segni dell’invecchiamento della pelle. Attraverso una combinazione di vuoto e un flusso di cristallo controllato vengono attivati processi biochimici, che stimolano la pelle in maniera mirata a produrre nuove cellule fresche. In questo modo viene attivata una rigenerazione profonda del tessuto dall’interno verso l’esterno. In questo modo la pelle può assorbire particolarmente bene i principi attivi. Qui vengono utilizzati prodotti dermocosmetici calibrati esattamente sulle Sue necessità, i quali possono penetrare profondamente nella pelle e supportano in modo efficace la rigenerazione delle cellule.  Questo trattamento rappresenta la prima scelta, per trattare piccole rughe, inspessimento calloso, impurità della pelle e perdita di elasticità. Già dopo il primo trattamento sarà entusiasta della Sua pelle morbida e liscia.

REVIDERM SkinNeedler

Micro-Needling è considerato da circa 10 anni come un’arma segreta tra i metodi di Anti-età per il trattamento di problemi di pelle estetici. Efficace contro rughe, zampe di gallina, pelle danneggiata dal sole, rughe del labbro superiore, rilassamento del tessuto, cicatrici e smagliature. Il Reviderm SkinNeedler permette un trattamento flessibile di tutte le zone del viso, in modo veloce, uniforme, indolore e senza danni. Aghi ultrasottili perforano la pelle con assoluta precisione, avviando cosi il processo di rigenerazione della pelle. Effetto immediato, miglioramenti visibili già dopo il primo trattamento:

EFFETTO IMMEDIATO – Visibile miglioramento della pelle già dopo il 1. trattamento

  • La pelle divine visibilmente più soda e liscia

  • La carnagione appare più piena e luminosa

  • Regolarizzazione della carnagione

EFFETTO A LUNGO TERMINE – Applicazioni curative

  • Ricostruzione e rassodamento dell’epidermide

  • Miglioramento della capacità di ritenzione idrica

  • Eliminazione di danni strutturali

  • Rimodellamento delle fibre di collagene

La soluzione in caso di rughe – REVIDERM cellJET Smart Aging Cure

Diventi uno Smart Ager: Con il trattamento superattivo SMART AGING CURE, il primo trattamento professionale di 2 settimane a casa e due brevetti per la Sua bellezza: la tecnologia di alta frequenza e ultrasuono del cellJET e la Membran Application Technology del Vitamin C Spheres e del trasformatore. Insieme rappresenta la perfetta sinergia per una pelle più giovane e più compatta al tatto. Un risultato che la renderà a lungo entusiasta.

La soluzione in caso di perdita dei contorni –
REVIDERM cellJET Contour-Lift Cure

Pelle matura con ridotto grado di compattezza, tonicità, tensione e contorni cascanti necessita di un metodo di trattamento veloce, efficiente e particolarmente efficace. Questo glielo offre CONTOUR LIFT CURE che è altamente efficace: una pelle più soda al tatto con una tensione e tonicità dei contorni del viso decisamente maggiore. La combinazione unica composta da una tecnologia ad ultrasuoni di 10 MHz e del Peptid del Contour-Lift Formula identica alla Sua pelle. Sperimenti come la sinergia di questi componenti altamente efficaci porteranno in breve tempo a risultati di cui sarà a lungo soddisfatta

Efficace trattamento anti-invecchiamento e pigmentazione

con il Laser Mediostar Next

Ringiovanimento della pelle tramite IPL (luce pulsata)

 

Ultrasuono – Efficacia profonda in modo dolce

Da tempo conosciuti nell’ambito della medicina, adesso queste onde energetiche vengono da un po’ di tempo utilizzati anche in cosmetica. Le cellule della pelle vengono messe dolcemente in movimento. In questo modo si sviluppa un micromassaggio dell’intero tessuto ed il metabolismo viene stimolato. L’efficacia rigenera sia i vasi, sia il collagene, sia le fibre elastine. L’ultrasuono è il perfetto accompagnatore di una penetrazione profonda di principi attivi di alto livello. La penetrazione ottimizzata della pelle comporta un maggiore assorbimento dei principi attivi dermo-cosmetici. Il cambiamento positive della pelle La renderà entusiasta.

Radiofrequenza

La radiofrequenza nella cosmetica è una metodologia non invasive, il quale restringe gli strati profondi della pelle tramite un riscaldamento delle fibre del tessuto connettivo e che attiva in questo modo un rassodamento immediatamente visibile del tessuto. Attraverso il trattamento con radiofrequenza viene inoltre stimolata la ricostruzione del collagene ed in questo modo la pelle viene fortificata dall’interno e lisciata da sopra. Risultato: un miglioramento visibile dell’aspetto e una pelle più liscia. L’energia liberalizzata nella pelle in forma di calore è piacevole ed estremamente effettiva. I risultati sono immediatamente visibile e si sentono al tatto. Con trattamenti plurimi e regolari avrà risultati ancora migliori.

STUDIO SCHLANK & SCHÖN

 

Via Andreas Hofer 56a
I-39031
Brunico (BZ), Alto Adige


Tel: 0474 410 206
Cell: 348 58 41 993
E-Mail: schlankundschoen@gmail.com

P.IVA 02560210219


IMPRESSUM ​|  VITA PRIVATA

DOVE SIAMO